Super ammortamento 140% sulle scaffalature

Block Sistem » Super ammortamento 140% sulle scaffalature

Avevate intenzione di ristrutturare il vostro magazzino? Ampliare gli spazi aziendali? Inserire nella gestione del magazzino un moderno magazzino automatizzato per ottimizzare gli spazi di lavoro?

Il 2017 potrebbe essere l’anno giusto grazie al super-ammortamento al 140%

Il super-ammortamento al 140% è ancora valido fino a fine 2017. Grazie al super ammortamento prorogato dalla legge di bilancio 2017 è ancora possibile risparmiare sull’acquisto di scaffalature industriali, magazzini automatici, soppalchi industriali, cantilever, portapallet e scaffalature leggere.

Questo super ammortamento è una deduzione extra contabile di cui possono beneficiare tutti i contribuenti titolari di reddito d’impresa e di lavoro autonomo per l’acquisto di beni strumentali. Tutte le scaffalature metalliche Block Sistem rientrano perfettamente in questa categoria.

Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti o per una semplice consulenza telefonica.

Per maggiori informazioni potete consultare la documentazione messa a disposizione dal Ministero delle Entrate.

Scopri tutti i nostri prodotti e contattaci per una consulenza o un preventivo.

Un esempio di come risparmiare sull’arredamento da magazzino con il super ammortamento

Vogliamo ora farvi un esempio sull’acquisto di una scaffalatura portapallet:

Se l’azienda BIANCHI srl acquista un sistema di scaffalatura portapallet Block Sistem per un costo al netto dell’iva di 20.000 e il coefficiente di ammortamento è pari al 10% per 10 anni, la quota di ammortamento civilistica sarà di 2000,00 in bilancio.

Grazie al super ammortamento però, BIANCHI srl potrà dedurre 2.800 euro, il 14%. Gli 800 euro di ammortamento in più rappresentano la variazione in diminuzione della base imponibile su cui calcolare le imposte.

Gli ultimi mesi del 2017 sono quindi tra i periodi migliori per acquistare risparmiando sul prezzo delle scaffalature industriali.

Compila ora il form, risponderemo in 24 ore per trovare insieme la soluzione migliore.