Soppalchi industriali e Scaffalature Portapallet Super 4-5-6

Block Sistem » Soppalchi industriali e Scaffalature Portapallet Super 4-5-6
scaffali portapallet super 4-5-6

Soppalchi industriali per magazzini e scaffalature portapallet su misura

Estremamente versatili e resistenti, le scaffalature industriali Super 4-5-6 permettono di realizzare sistemi di scaffalature portapallet e soppalchi industriali di qualsiasi dimensione e forma.

I soppalchi industriali firmati Block Sistem sono modulari e veloci da assemblare, consentendo così alle aziende in poco tempo di aumentare le aree di stoccaggio del magazzino e ottimizzare i processi logistici aziendali.

Gli scaffali portapallet Super 4-5-6 sono il frutto di un processo evolutivo del gruppo Metalsistem che mira ad offrire al cliente scaffalature industriali che garantiscano i massimi standard in termini qualitativi.

Contattaci per saperne di più

Caratteristiche dei soppalchi industriali e portapallets Super 4-5-6

La serie Super 4-5-6 di scaffalature portapallets e soppalchi industriali è sinonimo di sicurezza e affidabilità, garantita dalla certificazione Tüv di Monaco di Baviera, uno dei più importanti enti certificatori per il controllo dei prodotti.

Dal punto di vista tecnico, il profilo chiuso del montante con passo verticale di 33 mm, gli 8 punti di connessione su 4 facce e la facilità di montaggio sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto.

I correnti  possono essere a forma  unificata per portapallets e porta piani senza saldature nella staffa.  A differenza di quest’ultimi, gli scaffali portapallets a sezione diversificata possono essere fino a quattro volte il suo spessore.

Inoltre, i correnti delle scaffalature metalliche portapallet a sezione diversificata possono essere accoppiabili in parallelo sullo stesso montante.

I montanti degli scaffali industriali della serie Super 4-5-6 per soppalchi industriali e portapallets sono chiusi a sezione integra, senza tagli o fori, con otto possibilità di aggancio sui quattro lati.

Tutti i componenti delle scaffalature e soppalchi industriali Super 4-5-6 sono realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204.

Come ottimizzare gli spazi di magazzino con i soppalchi industriali Super 4-5-6

Grazie all’installazione di un soppalco industriale componibile è possibile aumentare notevolmente l’efficienza del magazzino. Utilizzando un sistema di scaffalature a piani sopraelevati è quindi possibile ottimizzare lo spazio di magazzino e creare reparti distinti ma comunicanti al tempo stesso.

Tra le tipologie di soppalchi Super 4-5-6 risulta molto pratica la versione Drive In che prevede anche lo sfruttamento della superficie al suolo e del volume per un’ottimizzazione volumetrica del magazzino.

< Torna alle Scaffalature Portapallet