Scaffalature acciaio inox per l’ alimentare, chimico, farmaceutico e per negozi

Le scaffalature acciaio inox Super Inox sono una tipologia di scaffalature statiche leggere particolarmente indicate come scaffalature per laboratori chimici e farmaceutici, industrie alimentari, ristoranti, comunità e come scaffalature per celle frigorifere.

Scaffalature acciaio inox specificatamente pensate e realizzate rispettando la normativa Haccp, analisi del rischio e dei punti critici di controllo. Le scaffalature Super Inox è quindi la scaffalatura metallica in acciaio ideale per tutte quelle situazioni che prevedono una particolare attenzione all’igiene.

Contattaci per saperne di più

Usi delle Scaffalature in acciaio inox Super Inox

Grazie alla versatilità di questi sistemi di scaffalature, alla loro modularità ed alla possibilità di realizzare sistemi di scaffalature di qualsiasi dimensione e forma, i nostri scaffali in acciaio inox vengono richiesti per lo stoccaggio in ambienti come:

  • celle frigorifere;
  • cucine per comunità e ristoranti;
  • laboratori farmaceutici;
  • laboratori e industrie di prodotti chimici e corrosivi;
  • arredamenti.

Facili da montare, le scaffalature acciaio inox Super Inox, si adattano a tutti gli spazi, dalle piccole alle grandi superfici, permettendo di rispondere alle esigenze delle tantissime aziende che devono far fronte a questa necessità.

L’utilizzo in diversi settori è possibile sia grazie alla lavabilità delle scaffalature acciaio inox Super Inox sia grazie alla presenza delle grate che evitano la formazione di condensa sulle scaffalature metalliche.

< Torna alle Strutture Statiche Leggere