Block Sistem offre una vastissima gamma di scaffalature leggere e scaffalature metalliche per piccoli-medi carichi in grado di far fronte a tutte le richieste del mercato.

Attraverso soluzioni personalizzate derivanti da una certificata esperienza nel settore dello stoccaggio, forniamo scaffali per carichi leggeri. 

Quali sono gli usi delle scaffalature per carichi leggeri?

Le scaffalature per carichi leggeri sono soluzioni su misura per il medio stoccaggio in magazzini commerciali e industriali.

Ideali per l’arredamento ufficilo stoccaggio di merci medio-leggerescaffalature per negozi, laboratori chimici e farmaceutici passerelle fino a 8 metri di altezza.

Per quanto riguarda i magazzini statici Block Sistem ha a disposizione vari tipi di scaffalature in metallo per carichi leggeri. I nostri tecnici riescono infatti a risolvere al meglio le problematiche legate alla logistica e alla gestione del magazzino.

La linea medio/leggera, è indicata per lo stoccaggio leggero grazie alla sua tecnologia ad incastro ma anche per l’uso domestico e come complemento d’arredo. Le scaffalature per lo stoccaggio medio-leggero scaturiscono da una costante ricerca di nuove tecnologie. Un continuo sviluppo innovativo in merito ai materiali e alla realizzazione di scaffali in metallo garantiscono prestazioni elevate e massima soddisfazione del cliente.

Quali sono le tipologie di scaffali metallici per carichi medio-leggeri?

scaffalature leggere

Super 1-2-3

Arredamenti per uffici e negozi

La linea Super 1 – 2 – 3 è stata ideata per rispondere alle esigenze sia di uso domestico sia di uso commerciale. Completamente ad incastro, ampliabili e compatibili tra loro, possibilità di realizzare strutture a passerella fino a 5 metri.

Scopri di più sulle strutture Super 1-2-3
scaffalature pesanti cantilever

Supercant

Cantilever per merci Medio-Leggere

Per immagazzinare al meglio i prodotti dal peso leggero e medio Supercant è il cantilever ideale. Può arrivare fino ad un altezza di 4000 mm e le sue mensole hanno una lunghezza compresa tra i 400 e i 1200 mm.

Scopri di più sulle strutture Supercant
scaffalature leggere magazzino

TS-3 Longspan

Immagazzinaggio manuale per carichi leggeri

TS-3 Longspan è una scaffalatura adatta per le grandi superfici che si sviluppano in altezza. La serie TS3 Long Span è realizzata in acciaio altoresistenziale con controllo specifico 3.1 secondo le norme vigenti.

Scopri di più sulle strutture TS-3 Longspan

Unirack

Passerelle fino a 8 metri di altezza

Versatili  e pratiche, le scaffalature metalliche Unirack si dividono in due tipologie. I modelli USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro e hanno il sistema di aggancio all’interno del montante. La USP Porta Piani può essere utilizzata solo con piani interi da agganciare sui montanti mediante apposite clips.

Scopri di più sulle strutture Unirack

Super Inox

Settore alimentare - chimico - farmaceutico

Superinox è un prodotto pensato e realizzato rispettando la normativa Haccp, l’analisi del rischio e dei punti critici di controllo.
Scaffalature leggere per laboratori chimici e farmaceutici, industrie alimentari, ristoranti e per la conservazione di alimenti in celle frigorifere.

Scopri di più sulle strutture Super Inox