Scaffalature per picking manuale Unishelf

Block Sistem » Scaffalature per picking manuale Unishelf
scaffali metallici picking manuale

Scaffalature Unishelf: caratteristiche tecniche

Gli scaffali per picking Unishelf sono realizzati utilizzando acciaio zincato e acciaio altoresistenziale per le componenti strutturali.

Certificati secondo le norme EN10204, questi materiali altamente selezionati garantiscono una resistenza e durata nel tempo elevatissima delle scaffalature, riducendo al minimo la necessità di interventi di manutenzione straordinaria.

Facilità di montaggio e versatilità costituiscono i principali punti di forza delle scaffalature Unishelf: caratterizzate da un passo verticale regolabile ogni 33mm, sono inoltre attrezzate con una vasta gamma di accessori.

Dai ripiani in acciaio, ai ripiani a filo, fino ad accessori per appenderia e contenitori in plastica, è possibile infatti personalizzare totalmente il sistema di scaffalature in base alle esigenze specifiche di picking ed alla merce stoccata.

Le scaffalature per picking manuale Unishelf sono progettate e prodotte solamente con componenti strutturali marchiati CE e possono inoltre essere dotate di piani forati al 50% per assolvere alle normative antincendio.

Quando scegliere una scaffalatura Unishelf?

La linea Unishelf è costituita da scaffalature metalliche per magazzino sicure, funzionali e semplici da montare.

Gli scaffali leggeri Unishelf sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di stoccaggio leggero e picking manuale in qualsiasi settore tra cui:

  • la ricambistica nel settore auto;
  • scaffalature porta gomme;
  • stoccaggio di scatole, casse e cartoni;
  • rivendite e magazzini di minuterie per il settore elettrico, ferramenta, idraulico e altri;
  • scaffalature porta attrezzi.
< Torna alle Strutture Statiche Leggere