Scaffalature Portapallet Superbo

Block Sistem » Scaffalature Portapallet Superbo
scaffalature portapallet superbo abruzzo marche molise

Caratteristiche delle scaffalature porta pallet Superbo

Le forme e le caratteristiche delle varie parti che compongono le scaffalature portapallet di questa linea firmata Metalsistem sono frutto di prove e di verifiche tecniche collaudate nell’arco di anni di esperienza nella lavorazione dell’acciaio.

Grazie a questo know-how siamo in grado di realizzare una scaffalature per pallets tecnologicamente avanzate, in grado di garantire i massimi standard per quanto riguarda velocità di montaggio, stabilità e portata, oltre a un eccellente rapporto costo/performance.

Montante della scaffalatura Superbo

Il montante della scaffalatura portapallet Superbo ha un comportamento torsionale, grazie alla sua geometria che presenta un profilo chiuso scatolato e grazie alla notevole rigidezza della spalla. Grazie a questa tipologia di montante si ottengono ottime prestazioni sia in ambito resistenziale che deformativo e buone performance in caso di urto accidentale.

Le spalle delle scaffalature per pallet Superbo

I componenti delle spalle sono prodotti in acciaio strutturale zincato secondo il procedimento Sendzimir, garantendo l’inalterabilità nel tempo del prodotto. Tutti i componenti strutturali delle scaffalature per pallet sono realizzati in acciaio ad alto resistenziale secondo le norme EN 10204 3.1.
Il traliccio delle spalle viene montato usando degli inserti filettati con vite che permettono di serrare in maniera ottimale la vite quando è in corrispondenza del traliccio, ottenendo un fissaggio a pacchetto sulla parete del montante. I vantaggi sulla scaffalatura metallica che ne conseguono  da questa tipologia di spalle sono molteplici: una maggiore rigidezza del collegamento traliccio/spalla e una maggiore velocità e facilità di montaggio della spalla.

Correnti del portapallet Superbo 4-5-6

I correnti sono costituiti da profili tubolari, a forma unificata per portapallets e porta piani, a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore. I correnti possono ricevere nell’apposita sede (scanalatura) tutti i componenti nelle varie profondità: rompitratta, portafusti, pianetti a teste bordate, portacontenitori…

Per quanto riguarda la finitura dei correnti, è possibile scegliere tra le seguenti versioni:

  • correnti zincati, sia internamente che esternamente per un miglior rapporto costo/qualità;
  • correnti zincati internamente ed esternamente e in aggiunta verniciati per un’ulteriore protezione;
  • correnti verniciati su base acciaio decapato.

Il passo di 50 mm in altezza della scaffalature industriale Superbo garantisce il massimo sfruttamento dello spazio di stoccaggio disponibile.

< Torna alle Scaffalature Portapallet