Unibuild - Scaffali portapallets

Block Sistem » Scaffali portapallet Unibuild
scaffali portapallet unibuild

Caratteristiche degli scaffali per pallet Unibuild

Gli scaffali portapallets Unibuild hanno diverse caratteristiche che li rendono unici, ad esempio la connessione a 5 punti, dei quali tre a trazione e due a compressione.

I correnti sono costituiti da profili tubolari speciali a forma unificata per portapallets e porta piani o a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, dotati di staffe a 5 punti di ancoraggio.

Importante qualità di questi portapallets è l’incastro tra corrente e montante tramite pareti coniche (a maggior carico si ottiene maggior connessione). Inoltre, il caratteristico aggancio aumenta il grado d’incastro tra corrente e montante, permettendo di contenere la freccia di campata.

Gli scaffali per europallet Unibuild prevedono anche la versione Drive-In, che eliminando i corridoi di servizio aumenta lo spazio fruibile.

Tutti i componenti della spalla sono profilati a freddo con acciaio strutturale zincato secondo il procedimento sendzimir.

Gli scaffali portapallets per magazzino nascono da un processo di progettazione, produzione ed installazione accurato e vengono progettate cercando di trovare il giusto rapporto tra qualità ed economicità.

< Torna alle Scaffalature Portapallet