Capannoni mobili settore automotive

Nel nuovo articolo di oggi, i professionisti degli scaffali in metallo per le regioni Marche, Abruzzo e Molise desiderano parlare dell’importanza di un capannone in pvc per il settore trasporti e automotive.

I capannoni mobili sono diventati la migliore soluzione per chi ha l’esigenza di realizzare dei nuovi spazi coperti da utilizzare come magazzino, come reparto produttivo, o come nel settore automotive, per il rimessaggio dei veicoli.

Scopriamo quindi quali sono i vantaggi dei capannoni pvc nel settore automotive e perchè rivolgersi a Blocksistem per acquistarli.

Tunnel mobili per l’automotive: ecco i vantaggi

Il settore automotive è uno dei settori in cui si ha maggiore necessità di organizzare gli spazi e disporre di aree coperte.

Ecco che per rispondere a queste esigenze, i capannoni telonati sono la soluzione più economica per poter incrementare le aree coperte in quanto richiedono tempi brevi per la loro installazione e la burocrazia per il loro montaggio è ridotta al minimo.

I tunnel in pvc messi a disposizione da Blocksistem vengono utilizzati da diverse aziende di settore e permettono di realizzare vaste aree coperte, utili sopratutto per il rimessaggio di mezzi, garantendo allo stesso tempo elevata protezione per qualsiasi prodotto o macchinario da intemperie e dagli agenti esterni.

Ecco tre modelli di capannoni più indicati per realizzare nuove aree coperte nel settore automotive.

Capannoni in telo indipendenti

Questa tipologia di copertura mobile è una tra le più apprezzate dai clienti in quanto permette di realizzare nuovi spazi coperti in mezzo a dei piazzali non direttamente collegati a dei prefabbricati esistenti.

I capannoni in pvc indipendenti inoltre possono essere progettati con misure eccezionali con dimensioni che vanno da una larghezza di 3 metri fino a 30 metri con altezze utili fino a 12.

Tunnel in pvc bifalda

Si tratta di tensostrutture che possono essere installate in zone indipendenti oppure con uno o due lati a ridosso di stabilimenti prefabbricati.

Data la loro forma, le tettoie in pvc bifalda si rendono particolarmente interessanti per collegare due fabbricati oppure per coprire zone di transito e le loro misure vanno dai 3 ai 24 metri e altezze utili fino a 6 metri.

Coperture mobili frontali

Grazie a questo modello di copertura in pvc è possibile realizzare l’appendice di un capannone aumentando di conseguenza gli spazi da utilizzare come rimessaggio mezzi e non solo.

I capannoni frontali infatti vengono installati con uno dei due fronti a ridosso di un prefabbricato in modo da risultare la naturale prosecuzione di quest’ultimo.

Per quanto riguarda le misure, queste possono variare con larghezza massima di 30 metri e altezza massima di 12 metri rendendosi particolarmente interessanti per chi ha l’esigenza di realizzare un grande deposito veicoli in prossimità dello stabilimento.

Capannoni mobili settore automotive

Dove acquistare un capannone mobile?

Se sei alla ricerca di un tunnel mobile per realizzare una nuova area per il rimessaggio dei mezzi, puoi rivolgerti a Blocksistem.

Compila il form di contatto qua sotto e configura la tua copertura mobile insieme a dei professionisti.

Blocksistem opera nelle regioni Abruzzo, Marche e Molise ed è specializzato nella fornitura di soluzioni per le aziende: capannoni mobili, ma anche scaffalature metalliche, scaffali magazzino, scaffali porta pallet, cantilever, magazzini automatici e molto altro ancora.

Contattaci per saperne di più.

    Nome e Cognome*

    Azienda*

    Città*

    Provincia*

    Email*

    Telefono*

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti su questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.