garanzie coperture blocksistem

Quando si decide di acquistare una copertura Blocksistem significa che si è pronti ad investire per il miglioramento delle attività logistiche della propria azienda.

Tale investimento deve essere necessariamente accompagnato dalle dovute garanzie. In primis, infatti, vi è la garanzia di 10 anni su tutte le coperture Blocksistem.

La garanzia è segno di qualità dei materiali e quindi del prodotto finale messo a disposizione dall’azienda per i propri clienti. Blocksistem, partner Civert, realizza capannoni in acciaio e pvc personalizzando il montaggio e seguendo le singole esigenze della clientela.

Scopriamo quali sono tutte le garanzie riservate agli acquirenti delle nostre tensostrutture.

Garanzie a sostegno delle coperture in pvc

garanzie coperture pvc

Attraverso l’acquisto di coperture Blocksistem, il cliente non deve preoccuparsi di nulla, se non di massimizzare il proprio business al di sotto di un robusto capannone.

Le garanzie riservate ai clienti delle coperture telonate possono essere suddivise nei materiali, nella lavorazione, nella documentazione e negli interventi ad opera di tecnici esperti. Analizziamo i seguenti punti.

Materiali utilizzati e lavorazioni

Una delle priorità di Blocksistem è l’utilizzo dei materiali: quando viene assemblato un capannone rientrano tra i materiali d’utilizzo unicamente pezzi di altissima qualità.

La struttura metallica prevede solo acciaio certificato da acciaierie italiane; lo stesso acciaio viene protetto in aggiunta dalla zincatura Sendzimir e da una successiva verniciatura con polveri epossidiche.

L’acciaio delle coperture Blocksistem sarà quindi al sicuro da ossidazione e usura, le prime minacce delle tensostrutture realizzate con questo materiale. Acciaio e pvc di alta qualità permettono alla tensostruttura un lungo ciclo di vita.

I teli di copertura sono spalmati su entrambi i lati con una trama in poliestere certificata e garantita, proveniente da una delle più grandi multinazionali europee del settore.

La precisione dei lavori di taglio è invece affidata all’utilizzo di attrezzature a CNC che lavorano con accuratezza e in piena autonomia.

Analizziamo adesso le certificazioni e i documenti consegnati al cliente.

Documenti e certificati delle coperture in pvc

Quando la copertura in pvc viene ultimata, viene consegnata anche tutta la documentazione necessaria: quest’ultima comprende il progetto dell’impianto e i manuali di manutenzione ordinaria dei singoli prodotti.

Tutti i capannoni mobili in pvc seguono le vigenti normative di conformità e il possesso delle certificazioni strutturali necessarie a portare a termine le installazioni. Tra questi nominiamo la certificazione EN 1090-1 su componenti strutturali per le strutture in acciaio.

Garanzie sui capannoni e perché affidarsi a Blocksistem

Come precisato ad inizio articolo, i capannoni Blocksistem godono della garanzia di 10 anni.

L’utilizzo di materiali di qualità e la cura dei dettagli permette all’azienda di offrire un prodotto di qualità nel mercato delle tensostrutture.

Perché scegliere Blocksistem? Perché da oltre 20 anni è specializzata nella realizzazione di scaffalature metalliche su misura e, come tecnici ufficiali Civert, ha nel suo organico esperti consulenti e venditori di capannoni mobili di qualunque tipologia.

Consulenza, preventivi e prezzi per capannoni mobili in Abruzzo, Marche e Molise

Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione, produzione e vendita di capannoni mobili.

Per qualsiasi necessità, per una consulenza gratuita o un preventivo dettagliato per la progettazione e installazione di tunnel e tensostrutture mobili in Abruzzo, Marche e Molise potete contattarci compilando direttamente il form sottostante.

Il nostro staff vi risponderà in 24 ore per trovare insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze!

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti su questo modulo.