Banconi per l’elettronica di consumo a Milano
E’ con grande piacere che desideriamo condividere con voi alcune immagini relative ad un banco per elettronica di consumo dedicato alla vendita di macchine fotografiche, cellulari e altri prodotti affini.
Il banco in questione consta una lunghezza di 10 metri ed è stato realizzato nel cuore di Milano, più precisamente presso la stazione della metropolitana di San Babila.
L’isola espositiva dedicata alla telefonia e alle macchine fotografiche si compone di elementi modulari completi di vetro con mostra estraibile, elementi a gradoni con esposizione al tocco, moduli cassa e l’innovativo sistema di illuminazione a LED proposto da METALSISTEM, che arricchisce ed esalta i prodotti esposti.
In questo lavoro è stata adottata una particolare forma per la vetrina in cristallo, che consente allo stesso tempo un piano di lavoro e di appoggio senza penalizzare l’esposizione dei prodotti. Idea tra l’altro molto apprezzata anche dal cliente finale.
Esperienza Block Sistem per industrie, aziende e aree commerciali
Da oltre 20 anni siamo specializzati nella fornitura di scaffalature metalliche, strutture statiche medio-leggere e pesanti, sistemi di trasporto per il magazzino e per l’industria dell’abbigliamento, arredi per spazi commerciali.
Se sei alla ricerca di scaffalature e strutture per migliorare la logistica della tua azienda compila il form, ti ricontatteremo per consigliarti la soluzione migliore per le tue esigenze.
Guarda le altre installazioni Block Sistem e Metalsistem