Tensostrutture industriali: un capannone mobile ad Ascoli Piceno per il gruppo Finim

Block Sistem » Tensostrutture industriali: un capannone mobile ad Ascoli Piceno per il gruppo Finim

Block Sistem condivide le immagini della recente installazione di un capannone mobile su misura a Castorano, vicino Ascoli Piceno. La copertura industriale è stata richiesta da Finim Spa, azienda italiana che gestisce ed investe in centri commerciali sul territorio.

Come tecnici ufficiali Civert, il cliente ha contattato Block Sistem per allargare lo spazio coperto sul lato di un magazzino prefabbricato. La necessità era quella di prolungare l’area di stoccaggio con una soluzione economica, rapida da realizzare e versatile.

Gli esperti delle tensostrutture industriali quindi hanno progettato un tunnel in pvc modello Monoside, specifico per soluzioni adiacenti ai magazzini su lati lunghi e stretti.

I capannone in questione ha una larghezza di 6,5 metri, una profondità di 25 metri e un’altezza utile di 4,5 metri.

Se dal lato destro la tettoia è stata addossata alla parete, sugli altri il cliente ha potuto scegliere le chiusure a piacimento. Fronte e retro infatti sono stati accessoriati con tende scorrevoli per agevolare il passaggio di mezzi e personale, mentre il lungo lato sinistro è stato completamente telonato.

La colorazione del telo in pvc è di un uniforme grigio RAL 7035 ad eccezione della fascia Ultravision sul tetto, uno speciale telo brevettato Civert per il filtraggio della luce.

Coperture per capannoni industriali Block Sistem

capannoni, le tettoie e le tensostrutture industriali in generale offrono un riparo funzionale per le attività lavorative. Inoltre sono veloci da realizzare, montare e sono più economiche delle strutture in muratura.

Block Sistem in particolare fa parte dei tecnici ufficiali Civert per Abruzzo, Marche e Molise: per questo è in grado di assicurarti tutta la qualità e l’affidabilità del leader delle coperture mobili.

La progettazione del capannone parte da un sopralluogo in azienda e dall’ascolto delle esigenze del committente. In ogni passaggio, l’approccio degli esperti Block Sistem è completamente orientato al cliente: è lui a richiedere modello e dimensioni, a scegliere le chiusure e ordinare particolari accessori.

L’installazione è un altro servizio personalizzato, rapido e senza interventi edili invasivi. Rispetto a un prefabbricato in muratura, quindi, un prodotto custom made Block Sistem offre anche un risparmio di tempo e denaro a parità di prestazioni.

Con le giuste coperture per capannoni è possibile ottimizzare il lavoro in ogni stagione, ampliare aree di magazzino e reparti produttivi o creare aree per ricoverare macchine e mezzi. All’interno, ogni tensostruttura è poi ulteriormente personalizzabile, magari con le scaffalature metalliche e scaffali per esigenze di stoccaggio particolari.

Consulenza, preventivi e prezzi per tensostrutture in Abruzzo, Marche e Molise

Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione, produzione e vendita di coperture per magazzini con soluzioni complete e progettate su misura secondo gli spazi e le esigenze del cliente.

Per qualsiasi necessità, per una consulenza gratuita o un preventivo per la progettazione e installazione di capannoni mobili in Abruzzo, Marche e Molise potete contattarci compilando direttamente il form sottostante.

Il nostro staff vi risponderà in 24 ore per trovare insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze!

> COMPILA IL FORM PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti su questo modulo.

Guarda le altre installazioni Block Sistem e Metalsistem