
Scaffalature Unishelf: caratteristiche tecniche
Gli scaffali per picking Unishelf sono realizzati utilizzando acciaio zincato e acciaio altoresistenziale per le componenti strutturali.
Certificati secondo le norme EN10204, questi materiali altamente selezionati garantiscono una resistenza e durata nel tempo elevatissima delle scaffalature, riducendo al minimo la necessità di interventi di manutenzione straordinaria.
Facilità di montaggio e versatilità costituiscono i principali punti di forza delle scaffalature Unishelf: caratterizzate da un passo verticale regolabile ogni 33mm, sono inoltre attrezzate con una vasta gamma di accessori.
Dai ripiani in acciaio, ai ripiani a filo, fino ad accessori per appenderia e contenitori in plastica, è possibile infatti personalizzare totalmente il sistema di scaffalature in base alle esigenze specifiche di picking ed alla merce stoccata.
Le scaffalature per picking manuale Unishelf sono progettate e prodotte solamente con componenti strutturali marchiati CE e possono inoltre essere dotate di piani forati al 50% per assolvere alle normative antincendio.
Quando scegliere una scaffalatura Unishelf?
La linea Unishelf è costituita da scaffalature metalliche per magazzino sicure, funzionali e semplici da montare.
Gli scaffali leggeri Unishelf sono la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di stoccaggio leggero e picking manuale in qualsiasi settore tra cui:
- la ricambistica nel settore auto;
- scaffalature porta gomme;
- stoccaggio di scatole, casse e cartoni;
- rivendite e magazzini di minuterie per il settore elettrico, ferramenta, idraulico e altri;
- scaffalature porta attrezzi.