Oggi vogliamo presentarvi uno degli ultimi impianti di scaffalature portapallet per il magazzino realizzato dalla nostra casa madre Metalsistem.
Un sistema di scaffalature da magazzino per ospitare 7.300 pallet
L’impianto realizzato per arredare il magazzino di un’importante azienda cliente è formato da una struttura composta interamente da scaffali in metallo. Il sistema è stato realizzato interamente utilizzando la serie di scaffalature da magazzino Super 4-5-6. Scopri tutte le scaffalature portapallet disponibili.
Gli scaffali per pallet Super 4-5-6 installati presso il magazzino del cliente sono di tipo standard, con spalle in altezza di 9 metri.
Il magazzino è stato quindi implementato con un sistema di scaffalature per lo stoccaggio da 7.300 posti pallet su una superficie di circa 6000 m².
portapallet e scaffali per lo stoccaggio di europallet e bancali
Scaffalature portapallet Super 4-5-6
La serie di scaffalature per pallet utilizzata per il magazzino dell’azienda cliente è studiata per la realizzazione sia di sistemi di scaffalatura per carichi pesanti sia per la realizzazione di soppalchi industriali. In particolare, in questo caso sono state utilizzate per lo stoccaggio di europallet e bancali.
I montanti degli scaffali industriali della serie Super 4-5-6 hanno la particolarità di essere chiuse a sezione integra, senza tagli o fori, con otto possibilità di aggancio sui quattro lati.
Questa particolarità rende la serie Super 4-5-6 firmata Metalsistem la scelta ottimale per l’allestimento di ogni sorta di magazzino. Una scelta adatta alle aziende che necessitano di scaffali per magazzini di piccole o grandi dimensioni, grazie alla facilità di realizzare strutture di qualsiasi forma e dimensione.