Caratteristiche delle scaffalature per carichi lunghi Unicant
Concepite per lo stoccaggio di unità di carico voluminosi e di grande lunghezza (come barre, tubi, pannelli in legno) la struttura dei cantilever per carichi pesanti Unicant è composta da colonne che possono essere mono-fronti o bifronti offrendo la possibilità di posizionare i carichi da uno solo e da entrambi i lati, tale carico può essere fatto manualmente, con carrelli elevatori o altri mezzi se si tratta di merce pesante.
Grazie al lavoro del reparto ricerca e sviluppo del gruppo Metalsistem è stato possibile ottimizzare la materia prima che entra nei flussi di produzione dell’Unicant. I nostri clienti hanno quindi la sicurezza di ottenere uno scaffale industriale per lo stoccaggio di materiali lunghi pesanti che sia competitivo in termini di qualità e di efficienza dei costi, pur sempre mantenendo elevati standard di sicurezza.
La scaffalatura cantilever Unicant è realizzata nei colori standard Rosso RAL 3000 per gli elementi strutturali principali e giallo RAL 1004 per le braccia a sbalzo, garantendo una visibilità ottimale della struttura; il rivestimento in zinco è eseguito secondo la procedura Sendzimir.
Le braccia delle scaffalature industriali Unicant possono essere fornite con un’ampia gamma di accessori quali arresti di fine corsa, porta bobine, fermi per bancali in acciaio, in modo da adattare la superficie di carico a specifici requisiti.
Richiedici un preventivo per il cantilever Unicant per la tua azienda in Abruzzo, Marche o Molise. Sapremo consigliarti il cantilever più adatto alle tue esigenze!
Se le scaffalature cantilever Unicant non sono la soluzione giusta, puoi guardare le altre soluzioni di scaffalature cantilever Supercant.