scaffali portapallet unibuild

Caratteristiche degli scaffali per pallet Unibuild

Gli scaffali portapallets Unibuild hanno diverse caratteristiche che li rendono unici, ad esempio la connessione a 5 punti, dei quali tre a trazione e due a compressione.

I correnti sono costituiti da profili tubolari speciali a forma unificata per portapallets e porta piani o a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, dotati di staffe a 5 punti di ancoraggio.

Importante qualità di questi portapallets è l’incastro tra corrente e montante tramite pareti coniche (a maggior carico si ottiene maggior connessione). Inoltre, il caratteristico aggancio aumenta il grado d’incastro tra corrente e montante, permettendo di contenere la freccia di campata.

Gli scaffali per europallet Unibuild prevedono anche la versione Drive-In, che eliminando i corridoi di servizio aumenta lo spazio fruibile.

Tutti i componenti della spalla sono profilati a freddo con acciaio strutturale zincato secondo il procedimento sendzimir.

Gli scaffali portapallets per magazzino nascono da un processo di progettazione, produzione ed installazione accurato e vengono progettate cercando di trovare il giusto rapporto tra qualità ed economicità.

Se le scaffalature portapallet Unibuild non solo la soluzione che cerchi, scopri le altre soluzioni di strutture statiche pesanti:

< Torna alle Scaffalature Portapallet