Scaffalature Metalliche Leggere Unirack

Block Sistem » Scaffalature Metalliche Leggere Unirack
scaffalature leggere unirack

Caratteristiche delle scaffalature per lo stoccaggio leggero Unirack

Realizzate in acciaio con finitura zincata, le scaffalature metalliche per stoccaggio leggero Unirack garantiscono una grande durata nel tempo e resistenza alla corrosione.

I componenti strutturali (montanti, correnti, spalle, distanziali spalla, diagonali spalla) sono marchiati CE e realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204.

Disponibili in diverse dimensioni, grazie alla struttura modulare, al passo verticale regolabile ogni 33 mm e alla possibilità di creare angoli a 90°, gli scaffali in metallo Unirack permettono di massimizzare gli spazi e i volumi di stoccaggio in qualsiasi magazzino o negozio, garantendo allo stesso tempo un’ottima capacità di carico.

Versatili e pratiche, le scaffalature stoccaggio leggero Unirack si dividono in due tipologie:

  • i modelli USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro e hanno il sistema di aggancio all’interno del montante
  • la USP Porta Piani può essere utilizzata solo con piani interi da agganciare sui montanti mediante apposite clips.

I quattro modelli di questa serie di scaffali industriali USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro ed hanno il sistema di aggancio all’interno del montante. La serie USP Porta Piani è invece concepita per il solo uso con piani interi, da agganciare sui montanti mediante apposite clips.

Estremamente versatile, questa scaffalatura metallica consente anche l’inserimento di separatori e contenitori modulari che risolvono il problema dell’immagazzinaggio dei materiali sfusi in genere.

Inoltre, in combinazione con i sistemi Mobibasic o Mobieasy è possibile realizzare sistemi di scaffalature compattabili per massimizzare lo spazio di stoccaggio.

Test di carico vengono verificati da organi di omologazione nel settore delle certificazioni di qualità e sicurezza.

< Torna alle Strutture Statiche Leggere