
Caratteristiche delle scaffalature per lo stoccaggio leggero Unirack
Realizzate in acciaio con finitura zincata, le scaffalature metalliche per stoccaggio leggero Unirack garantiscono una grande durata nel tempo e resistenza alla corrosione.
I componenti strutturali (montanti, correnti, spalle, distanziali spalla, diagonali spalla) sono marchiati CE e realizzati in acciaio altoresistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204.
Disponibili in diverse dimensioni, grazie alla struttura modulare, al passo verticale regolabile ogni 33 mm e alla possibilità di creare angoli a 90°, gli scaffali in metallo Unirack permettono di massimizzare gli spazi e i volumi di stoccaggio in qualsiasi magazzino o negozio, garantendo allo stesso tempo un’ottima capacità di carico.
Versatili e pratiche, le scaffalature stoccaggio leggero Unirack si dividono in due tipologie:
- i modelli USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro e hanno il sistema di aggancio all’interno del montante
- la USP Porta Piani può essere utilizzata solo con piani interi da agganciare sui montanti mediante apposite clips.
I quattro modelli di questa serie di scaffali industriali USA/USB/USM/USR sono compatibili tra loro ed hanno il sistema di aggancio all’interno del montante. La serie USP Porta Piani è invece concepita per il solo uso con piani interi, da agganciare sui montanti mediante apposite clips.
Estremamente versatile, questa scaffalatura metallica consente anche l’inserimento di separatori e contenitori modulari che risolvono il problema dell’immagazzinaggio dei materiali sfusi in genere.
Inoltre, in combinazione con i sistemi Mobibasic o Mobieasy è possibile realizzare sistemi di scaffalature compattabili per massimizzare lo spazio di stoccaggio.
Test di carico vengono verificati da organi di omologazione nel settore delle certificazioni di qualità e sicurezza.