
Caratteristiche degli scaffali per pallet Superbuild
Questa tipologia di scaffalature portapallet viene fornita in 3 varianti in base alla portata che varia da 7.5 a 15 tonnellate.
Il profilo del montante unico ottimizzato per il trasporto di questo modello di scaffalature metalliche industriali è di gran lunga superiore ai tradizionali profili aperti a “C”.
Le spalle degli scaffali per pallet Superbuild sono in acciaio strutturale zincato secondo il procedimento sendzimir.
I correnti sono costituiti da profili tubolari a forma unificata per portapallets e porta piani, a sezione diversificata fino a 4 volte il proprio spessore, con staffe a 5 punti di ancoraggio.
Nelle scanalature dei correnti possono essere inseriti diversi componenti, come ad esempio pianetti a teste bordate, porta fusti, rompi tratta, porta contenitori, e tanti altri elementi che rendono le Superbuild uniche e versatili.
Il passo verticale regolabile ogni 50 mm in altezza garantisce il massimo sfruttamento degli spazi.
Tutti i componenti della struttura portapallet Superbuild sono realizzati in acciaio ad alto resistenziale, certificato 3.1B, secondo le norme EN 1024, e sono caratterizzati da grande semplicità e rapidità di assemblaggio.
Se le scaffalature portapallet Superbuild non solo la soluzione che cerchi, scopri le altre soluzioni di strutture statiche pesanti: