Block Sistem è orgogliosa di condividere oggi l’installazione di un nuovo impianto di scaffalature per un magazzino di autoricambi, fatta dal nostro partner bulgaro del gruppo Metalsistem, G.T.T. Ltd.
La struttura di scaffali industriali si estende su una superficie di 2600 metri quadrati. Per contenere grandi quantità di componenti auto, è stata realizzata con spalle metalliche Super 6 che possono ospitare fino a 4000 posti bancale e circa 900 livelli picking.
In altezza, invece, l’impianto si sviluppa su 9,5 metri con circa 9 livelli di scaffali portapallet disposti su lunghi corridoi.
Le elevate portate richieste da un magazzino di autoricambi hanno richiesto anche l’uso degli innovativi ripiani portapallet Super 4-5-6 Metalsistem, una soluzione veloce e dal montaggio agevole.
Queste scaffalature metalliche sono state poi coperte da moduli di controvento TS per sfruttarne a pieno le potenzialità. Grazie all’uso di scaffali Super 4-5-6, è stato possibile montare correnti rivettati da 70 millimetri per le zone picking, così da ottimizzare i costi e fornire al cliente finale una scelta altamente competitiva.
Come si vede dalle immagini, gli scaffali industriali del magazzino sono stati completamente zincati e preparati per stoccare parti di ricambio per il settore automobilistico.
[/fusion_text][fusion_images picture_size=”auto” hover_type=”none” autoplay=”no” columns=”1″ column_spacing=”13″ scroll_items=”” show_nav=”yes” mouse_scroll=”no” border=”yes” lightbox=”no” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=””][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-8-300×171.jpg” image_id=”5641″ link=”” linktarget=”_self” alt=”scaffalature magazzino autoricambi super 6″ /][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-4-300×171.jpg” image_id=”5638″ link=”” linktarget=”_self” alt=”scaffali super 6 magazzino di autoricambi” /][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-2-300×171.jpg” image_id=”5636″ link=”” linktarget=”_self” alt=”scaffalature magazzino autoricambi in bulgaria con portapallet super 6″ /][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-6-300×171.jpg” image_id=”5639″ link=”” linktarget=”_self” alt=”scaffalature super 6 magazzino autoricambi” /][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-7-300×171.jpg” image_id=”5640″ link=”” linktarget=”_self” alt=”portapallet super 6 scaffalature magazzino autoricambi” /][fusion_image image=”https://www.blocksistem.com/wp-content/uploads/2018/06/scaffalature-magazzino-autoricambi-bulgaria-3-300×171.jpg” image_id=”5637″ link=”” linktarget=”_self” alt=”portapallet super 6 scaffalature di magazzino autoricambi bulgaria” /][/fusion_images][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” class=”” id=””]Scaffalature per magazzini Metalsistem: soluzioni integrate per impianti su misura
Le scaffalature metalliche industriali Metalsistem si sono rivelate la soluzione ideale per la realizzazione di un impianto completamente su misura, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di magazzino dell’azienda cliente.
La sfida da vincere in particolare è stata il carico consistente imposto agli scaffali dallo stoccaggio di componenti per automobili. Da qui la scelta dei portapallet Super 4-5-6, che garantiscono massima versatilità e sicurezza per lo stoccaggio di carichi pesanti come bancali, prodotti pallettizzati e diverse tipologie di componentistica anche a grandi altezze.
Inoltre, grazie alla progettazione su misura, alla velocità di installazione e alla versatilità della gamma di scaffalature per magazzini Metalsistem, l’azienda cliente ha potuto massimizzare lo spazio di magazzino e ottimizzare l’accesso ai prodotti stoccati da parte del personale.
[/fusion_text][fusion_text columns=”” column_min_width=”” column_spacing=”” rule_style=”default” rule_size=”” rule_color=”” class=”” id=””]Consulenza, preventivi e prezzi per scaffalature di magazzino in Abruzzo, Marche e Molise
Da più di 30 anni siamo specializzati nella progettazione, produzione e vendita di scaffalature per magazzino con soluzioni complete e progettate su misura secondo gli spazi e le esigenze del cliente.
Per qualsiasi necessità, per una consulenza gratuita o un preventivo dettagliato per la progettazione e installazione di scaffali metallici industriali in Abruzzo, Marche e Molise potete contattarci compilando direttamente il form sottostante.
Il nostro staff vi risponderà in 24 ore per trovare insieme la soluzione migliore per le vostre esigenze!
[/fusion_text][/fusion_builder_column][fusion_builder_column type=”1_1″ layout=”1_1″ spacing=”” center_content=”no” hover_type=”none” link=”” min_height=”” hide_on_mobile=”small-visibility,medium-visibility,large-visibility” class=”” id=”” background_color=”#000033″ background_image=”” background_position=”left top” undefined=”” background_repeat=”no-repeat” border_size=”3″ border_color=”#606060″ border_style=”solid” border_position=”all” padding_top=”2%” padding_right=”2%” padding_bottom=”2%” padding_left=”2%” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”left” animation_speed=”0.3″ animation_offset=”” last=”no”][fusion_text]