Capannoni telonati per le industrie alimentari: ecco perché acquistarli

Le moderne aziende alimentari sempre di più necessitano di soluzioni che permettano di svolgere le attività quotidiane in sicurezza e con la massima efficienza.

Tra le esigenze più diffuse in questo settore industriale troviamo per esempio la continua ricerca di nuove aree e spazi coperti da utilizzare come magazzino per il deposito delle merci, ma anche di reparti per svolgere le lavorazioni.

Ma come fare per disporre di nuovi spazi senza costruire dei nuovi stabilimenti che richiedono enormi investimenti?

La risposta a questa domanda ce la danno i tecnici di Blocksistem: i capannoni telonati.

Vediamo insieme quali sono i vantaggi dei capannoni mobili per un’azienda alimentare.

Tunnel mobili e capannoni in pvc per le aziende alimentari: ecco come aumentare gli spazi magazzino

Per disporre di un magazzino efficiente, sicuro e con molto spazio da poter utilizzare, non solo sono richiesti degli ottimi sistemi di scaffalature industriali, ma anche degli ambienti capienti realizzati con materiali capaci di isolare dall’ambiente esterno.

Ecco che i capannoni telonati sono la soluzione più indicata per rispondere a questa necessità. Blocksistem infatti non solo è il fornitore numero uno di scaffali metallici, ma anche di capannoni e coperture mobili in pvc per espandere le aree aziendali e realizzare nuovi reparti coperti.

Montare capannone mobile in un’azienda alimentare comporta i seguenti vantaggi:

  • Costi vantaggiosi.
  • Burocrazia ridotta al minimo.
  • Rapidità di montaggio.
  • Possibilità di disporre di enormi magazzini coperti.
  • Solidità e qualità.
  • Perfetto isolamento termico per i prodotti alimentari.

Tutte le coperture in pvc inoltre sono di strutture modulari che possono essere smontate e rimontate in base alle specifiche esigenze. Questa particolarità le rende assolutamente adatte a chi cerca una soluzione di magazzino temporaneo da utilizzare solo in determinati periodi dell’anno.

Capannoni telonati per le industrie alimentari: ecco perché acquistarli

Quanto costa un capannone telonato?

I costi di un capannone in telo varia a seconda delle specifiche richieste del cliente e quindi in base alle dimensioni, ai modelli e alle varie personalizzazioni che si desiderano applicare come loghi, serigrafie oppure l’installazione di chiusure industriali.

Per sapere nel dettaglio tutti i costi e le tempistiche di montaggio ti basta chiedere ai nostri specialisti un preventivo tramite form di contatto che trovi qua sotto.

In meno di un giorno ti forniremo un preventivo dettagliato e gratuito per realizzare un capannone telonato per la tua azienda alimentare.

    Nome e Cognome*

    Azienda*

    Città*

    Provincia*

    Email*

    Telefono*

    Il tuo messaggio

    Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti su questo modulo.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.