Scaffalature per stoccaggio pallet nella regione Abruzzo

Block Sistem è specializzata nella fornitura di scaffalature portapallet in Abruzzo per le realtà imprenditoriali di ogni settore industriale e commerciale.

I tecnici disegnano, costruiscono e installano scaffali per lo stoccaggio di bancali firmati Metalsistem, marchio leader nel settore delle scaffalature. Gli impianti Block Sistem vengono concepiti su misura, con particolare attenzione al luogo di installazione e alle esigenze dell’azienda.

Le strutture portapallet sono speciali scaffali metallici progettati per sostenere il carico di pedane e merci dal peso elevato e favorire le manovre di stoccaggio e prelievo delle stesse.

Grazie alla modularità e all’integrazione tra i vari scaffali per pallet è possibile realizzare magazzini per lo stoccaggio di bancali di ogni forma e dimensione, in grado di soddisfare le necessità precise delle imprese abruzzesi.

Oltre a progettare porta pallets a misura del cliente, i tecnici Block Sistem propongono un prodotto altamente sicuro, certificato e in grado di offrire garanzie per i collaboratori, la merce e l’intero spazio di lavoro.

Scaffali portapallet su misura per migliorare la logistica delle aziende abruzzesi

scaffalature metalliche Abruzzo

LAbruzzo è tra le regione del meridione con il più alto tasso di industrializzazione, in particolare nei settori dell’alimentare, del trasporto e delle telecomunicazioni, chimica, del mobile, dell’artigianato e tessile.

La provincia più industrializzata è quella di Teramo , mentre nella provincia di Chieti e di Pescarasi trovano in prevalenza aziende nel settore terziario del turismo. In Val di Sangro, nel pescarese e nel teatino sono presenti tuttavia numerosi stabilimenti di aziende multinazionali che spesso necessitano di organizzare gli spazi e la logistica con il supporto di tecnici specializzati presenti sul territorio.

Block Sistem risponde alle esigenze logistiche e di magazzino delle aziende abruzzesi proponendo diverse tipologie di scaffalature portapallet, ideali non solo per lo stoccaggio pesante di merci e materiali ma anche per la realizzazione di impianti autoportanti, sistemi automatizzati, drive-in, push-back. 

I diversi tipi di scaffali industriali portapallet permettono alle aziende abruzzesi di ottimizzare gli spazi del magazzino ed ottenere la soluzione più adatta per stoccare ogni tipo di bancale pallettizzato. Oltre ai modelli, tutte le strutture sono anche regolabili sia in altezza che in larghezza, in base al contesto strutturale di installazione.

In più le scaffalature per bancali e pallet sono soluzioni estremamente versatili, sicure ed affidabili. Ogni scansia portapallet è realizzata in acciaio alto resistenziale certificato 3.1 secondo le norme EN10204. Questo garantisce un’ottima tenuta in caso di urti o danneggiamento, salvaguardando la salute di operatori, merce e dell’intero ambiente di lavoro.

Altro vantaggio importante è legato alle proprietà antisismiche degli scaffali. Come tutti i prodotti Block Sistem, i porta pallets rispettano le rigide norme anti sisma rivelandosi perfetti per la regione Abruzzo, classificata quasi interamente come zona rossa per l’alto rischio scosse.

Modelli scaffalature portapallet

In Abruzzo, Block Sistem realizza diversi modelli di scaffali per europallet, pensando alle specifiche necessità di ciascun cliente. I prodotti si distinguono per la portata dei ripiani e per i sistemi di magazzino che permettono di realizzare (impianti semplici, dinamici, autoportanti, ecc.).

scaffalature portapallet superbuild abruzzo

Superbuild

Portapallet tradizionali, con traliccio spalla centrale. Ideali per impianti statici dalle performance elevate, con profilo del montante unico e passo regolabile di 50 mm.

scaffalature portapallet superbo abruzzo

Superbo

Scaffalature portapallet medio-pesanti fino a 14 tonnellate, pensate per magazzini dinamici Drive-In e Push-Back. Ottima stabilità strutturale e facilità di assemblaggio.

scaffalature portapallet super 4-5-6 abruzzo

Super 4-5-6

Scaffali portapallet ideali per allestire soppalchi industriali e magazzini automatici. Montanti e ripiani con 8 punti di connessione, per strutture industriali di qualsiasi forma e dimensione.

scaffalature portapallet unibuild abruzzo

Unibuild

Gli scaffali per lo stoccaggio dei pallet più pesanti. Elevate prestazioni in ogni ambiente, ideali anche per magazzini autoportanti, Drive-In, Push-Back e depositi automatizzati.

I vantaggi degli scaffali portapallet Metalsistem in sintesi:

  • perfetti per il controllo dei bancali;
  • adatti per sfruttare le grandi altezze dei magazzini, stoccando merce su più livelli;
  • adattabili a qualsiasi contesto di magazzino, in base al diverso peso e volume del bancale;
  • scaffalature antisismiche (obbligatorie nella regione Abruzzo);
  • vasta gamma di accessori per magazzinare anche contenitori metallici, lamiere, coils o bobine metalliche.

Scaffalature porta pallet in Abruzzo: richiedi un preventivo!

Se vuoi realizzare un sistema di scaffalature portapallet per lo stoccaggio bancali o europallet nel magazzino della tua azienda in Abruzzo rivolgiti agli specialisti Block Sistem

Realizziamo sistemi e impianti metallici totalmente su misura dalla fase di progettazione al montaggio, per soddisfare qualsiasi necessità e progetto aziendale.

Per maggiori informazioni, una consulenza o un preventivo gratuito compila il modulo di contatto!

I nostri tecnici in Abruzzo ti ricontatteranno per un preventivo personalizzato entro 24 ore per poter iniziare da subito a progettare il tuo magazzino con le scaffalature portapallet Block Sistem!

COMPILA IL FORM, RISPOSTA IN 24 ORE!

Nome e Cognome*

Azienda*

Città*

Provincia*

Email*

Telefono*

Il tuo messaggio

Dichiaro di avere preso visione e accettato la normativa sulla privacy Block Sistem per il trattamento dei dati inseriti su questo modulo.



La tua azienda non si trova nella regione Abruzzo? Passa alla pagina dedicata alle altre zone di competenza Block Sistem: